marco e alessia
Alessia romantica e allegra, Marco indole nerd e amante del cinema d'autore. Entrambi adoriamo la musica e viaggiare.
Ci siamo sposati nel 2013 e aver vissuto in prima persona cosa significhi "Matrimonio" ci ha permesso di rafforzare l'empatia con le nostre coppie comprendendo a fondo le dinamiche e gli stati d'animo che ruotano attorno a quel giorno. Per questo capiamo ancor più l'importanza di avere accanto una figura che sappia essere professionale, amica e in alcuni casi semplicemente invisibile nel modo di fotografare.
Grazie a questa passione abbiamo avuto la possibilità di scattare in moltissimi luoghi stupendi sia in Veneto che in Italia. Abbiamo visto ville pazzesche, castelli, tenute, borghi che, senza la fotografia, difficilmente saremmo stati in grado di visitare. Per noi la fotografia che facciamo va ben oltre l’aspetto commerciale. Ci divertiamo e ci rende felici, consapevoli comunque della responsabilità di quello che stiamo facendo.


Il nostro approccio alla fotografia di matrimonio
Le foto devono essere sincere, devono rispecchiare chi siete voi realmente e per raccontare il vostro grande giorno puntiamo moltissimo nell’immortalare il vostro legame e la vostra complicità, la vostra storia e il vostro essere. Il tutto senza pose prefissate giorni prima o studiate a tavolino. Quel che diciamo sempre è di essere se stessi, senza finzioni. E’ la vostra giornata e la dovete vivere serenamente tra di voi e assieme agli invitati


Ma ora parlateci di voi e dei vostri desideri per il vostro grande giorno.
Per contattarci potete scriverci una email o semplicemente compilare il modulo di contatti. Se vivete all’estero o lontano o semplicemente lo preferite, possiamo incontrarci e conoscerci tramite una videocall.
Se venite da noi ci prendiamo assieme un caffè, faremo una bella chiacchierata e vi daremo tutte le informazioni di cui avrete bisogno.